|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve - ho scaricato la ‘patch’ da microsoft ma non riesco ad installarla perché si apre una finestra che mi dice che la lingua del computer è diversa da quella dell’”update system” – cosa faccio?? grazie - - Microsoft Windows 2000 professional – memoria – 448 MB RAM – Processore AMD Sempron (tm ) 2600 + , ~ 1,8 GB
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Elimina quel file e aggiorna il sistema dal windows update. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
capo, ho cancellato il file come hai detto - sono andato su Windows update = non ci sono aggiornamenti a priorità alta, non ci sono aggiornamenti da scaricare... - mio dubbio...siccome è attiva sul computer la segnalazione di aggiornamenti disponibili e quando l'avviso di aggiornamenti disponibili compare sul monitor, li scarico subito...l'avrò già scaricato, forse ??? lo credo molto probabile...grazie - Beppe
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma di che patch si tratta? Se il sistema dice che non é compatibile, perché vuoi installarla? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
beh1 Alfonso, son passate bdue settimane e più non so più dove ho scaricato la notizia e la relativa striscia d'installazione...comunque la notiziaere stata riportata... di un "bug" pericolosissimo...che la MSoft non era subito corsa ai ripari ecc beh! oramai se doveva far danni....lasciamo perdere...grazie per l'interessamento - Beppe
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se ti riferisci alla falla di inizio anno, sui file WMF, è stata rilasciata la patch il 6 gennaio. Con l'aggiornamento automatico te la dovrebbe aver già messa.</font id='Verdana'>
|
|
|
dev'essere proprio quella....quindi è tutto o.k. e grazie !!!
|
|
Guest |