|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2001 Posts: 15
|
alcuni programmi che voglio scaricare da internet mi chiedono che è indispensabile abilitare l'utilizzo dei cookies, ma dove devo andare per abilitare i cookies, grazie in anticipo, ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
ti ringrazio ma io quella voce cookies non c'è l'ho proprio sul pc. dove vado a prenderla?
|
|
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma la voce cookies nelle opzioni internet, protezioni non c'è l'ho proprio
|
|
|
Hai ragione, non esiste la voce Cookie su XP con SP2, prova a cliccare suil pulsante LIVELLO PREDEFINITO ma fammi capire meglio, per entrare in questo forum devi avere i cookie attivi, altrimenti non entreresti, dove ti compare la richiesta che non sono attivati i Cookie, potrebbe trattarsi si un sito a contenuto pericoloso. Inserisci l'indirizzo per un controllo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Scusa Alfonso non mandarmi all'altro paese. io ho windows 2000 SP4. mi compare che non sono attivati i cookies quando mio figlio vuole scaricare da internet qualche software disponibile per i CAD ecc... grazie e scusa di nuovo per il disturbo, buon lavoro
|
|
Guest |