|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2003 Posts: 18
|
Sto riciclando un vecchio laptop aziendale (e per questo dotato sicuramente di scheda di rete funzionante) per costruirmi una mini-rete a casa. Problema: non riesco in alcun modo a far riconoscere la scheda di rete installata. Il S.O. è Windows 2000 correttamente installato dopo formattazione. Se conoscessi il tipo di scheda mi scaricherei il driver dal sito del costruttore ma così non sò più davvero che fare... Ovvio che ho già provato a fare "installazione nuovo harware" e "aggiorna driver" usando anche il disco di W2000, ecc ecc... Qualche idea? Grazie, ciao. ZUK
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Se conoscessi il tipo di scheda <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Lo impari con Everest (o in gestione periferiche, se è presente): http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986
|
|
|
In gestione periferiche non mi dice nulla (sennò avrei già risolto il problema...). Proverò con l'Everest, che non conoscevo. Grazie.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non mi dice nulla <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Se hai provato ad aggiornare i driver, il modello era presente.
|
|
|
No, questo è lo strano. Diceva solo genericamente "scheda di rete"....
|
|
|
Sì, Scheda di rete, ma hai provato a cliccare sul segno più sulla sx, per espandere le informazioni?
|
|
Guest |