|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Ho fatto il primo collegamento con un amico. Io sento lui ma lui non mi sente. Ho provato a verificare il registratore dei suoni nel mio computer, ma non registra. Cosa posso fare. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Vai in pannello di controllo, Suoni e periferiche, nella scheda Volume fai click sul pulsante Avanzate. Ti si apre la finestra controllo volume, vai nel menù Opzioni, Proprietà e scegli Registrazione, controlla che siano tutti selezionati e dai OK. Questo ti riporta alla finestra dei volumi, ma questa volta si tratta di quelli di registrazione, controlla che sia spuntato il Seleziona del Microfono e regola il volume, non metterlo al massimo.
Vediamo se è questo il problema. Ciao </font id='Verdana'>
|
|
|
Ho seguito le istruzioni ma non ho ottenuto risultato.
|
|
|
Ho seguito le istruzioni ma non ho ottenuto risultato.
|
|
|
Ho seguito le istruzioni ma non ho avuto risultati.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Prova ad andare sempre in Pannello di controllo, Suoni e periferiche audio. Vai nella scheda Voce, quale risulta come periferica predefinita di registrazione? Poi scegli "Prova Hardware" e segui la procedura di test. Sei sicuro che lo spinotto del microfono sia collegato bene?</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho fatto il primo collegamento con un amico. Io sento lui ma lui non mi sente. Ho provato a verificare il registratore dei suoni nel mio computer, ma non registra. Cosa posso fare. Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Vai su Opzioni\configurazioni video\audio e fai il test,se c'e qualcosa di anomalo sia hardware che software ti avvertira'..e cmq installa la versione 7.5 ..ciao
|
|
|
Grazie a tutti. Problema risolto.
|
|
Guest |