Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2000 Posts: 0
|
Salve, premetto che uso Windows Xp HE SP2 e come antivirus Avast regolarmente aggiornato. Dopo l'ultimo riavvio mi è apparso l'avviso che il computer potrebbe essere esposto a rischi, perchè nessun software antivirus è installato, naturalmente con lo scudetto rosso che si è piazzato a fianco all'orologio !!! Ora tutto ciò sarebbe di facile interpretazione se non fosse per il semplice motivo che io un software ce l'ho e funziona anche !!! Chiedo : esiste un modo che non sia l'installazione ex-novo dell'antivirus (Avast) per informare il centro sicurezza di Xp che il software c'è e liberarmi in questo modo anche dell'ingombrante presenza dello scudetto rosso ???
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti conviene disinstallare e reinstallare l'antivirus, per il codice di registrazione puoi utilizzare quello che possiedi, devi solo riscaricare gli aggiornamenti fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo per vedere se é un virus che ha disattivato l'antivirus http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|