|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Come mai ogni tanto un mouse "logitech" impazzisce e non si riesce a controllarlo? Come alternativa sono costretto a spegnere il PC e riavviarlo e...quasi sempre riprende il normale uso. E' un problema di validità (in termini di costo) o un fenomeno che si verifica per tutti i mose? Grazie Tutor
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>E' un mouse senza fili? Potrebbe esserci una fonte di interferenza, che lo fa impazzire. Non è sicuramente un comportamento normale, anche tenuto conto del basso costo, non è ammissibile.
Non ti è stato dato un cd di installazione? Il più delle volte è del tutto superfluo, ma magari a te risolve questi problemi. </font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>E' un mouse senza fili? Potrebbe esserci una fonte di interferenza, che lo fa impazzire. Non è sicuramente un comportamento normale, anche tenuto conto del basso costo, non è ammissibile.
Non ti è stato dato un cd di installazione? Il più delle volte è del tutto superfluo, ma magari a te risolve questi problemi. </font id='Verdana'> E' un mouse logitech con filo e collegato tramite porta USB. Ho provato a riavviare il sistema e sembrerebbe che abbia ripreso il "normale" funzionamento. Qualcuno mi ha detto che può dipendere dal punto di appoggio (non vuole superfici nere o bianche). Credi sia possibile? A me sembra una...Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Tutto e possibile, io ho comprato un mouse marchiato Microsoft a luce rossa, dal costo di 3 euro (mah????) con due pulsanti e rotellina, funziona benissimo. Quindi o si tratta di un difetto dei circuiti del mouse oppure c'é qualche ospite indesiderato, fai un controllo antivirus e spyware. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Per i mouse ottici occorre una superfice nera e non lucida (che assorba tutte le frequenze della gamma, senza dispersioni o riflessioni).
Ideale, es. è la gomma nera per rivestimento banchi di ferramenta (non fa "figo", ma la funzionalità è assicurata e un ritaglio non lo paghi certo 20 euro come un tappettino lucido con la Campbell stampata sopra).
|
|
Guest |