Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vedere film tramite il pc sulla tv Opzioni
unicomistero
Inviato: Friday, January 13, 2006 4:33:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2001
Posts: 0
ho acquistato un cavo scart -> svideo rca (2 uscite), in più ho preso anche un adattatore jack -> rca (2 entrate), arrivato a casa ho collegato il pc al televisore e dopo aver impostato la scheda video del pc per poter avere 2 monitor in questo caso la tv ho notato che l'audio non si sentiva e che lo schermo che mi dava in bianco e nero si colorava con i colori del desktop scollegando l'uscita jack con i due rca inseriti in esso, come posso ovviare al problema ciao
Sponsor
Inviato: Friday, January 13, 2006 4:33:53 PM

 
nepomucero
Inviato: Monday, January 16, 2006 12:19:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Prova a dare uno sguardo a questo articolo, http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/CollegarePCeTV/pag2.asp Alla fine è riportato il problema del bianco e nero, dovuto alla incompatibilità del televisore con il segnale S-Video.
Un mio amico, poco tempo fa, mi ha chiesto il saldatore per fare una modifica alla Scart, perchè ha trovato in Internet la procedura per modificarla e risolvere il problema. Lui ha risolto, posso provare a chiedergli se si ricorda il sito, altrimenti prova tu una ricerca su Google.
Ciao</font id='Verdana'>
nepomucero
Inviato: Monday, January 16, 2006 12:29:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Controlla anche un'altra cosa, nelle proprietà avanzate della scheda video, dove ti permette di impostare le caratteristiche della TV, vedi se c'è qualche opzione per passare da sistema NTSC a PAL.</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.