Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nero e masterizzazione di 800 mb Opzioni
paperetta77
Inviato: Friday, January 13, 2006 4:08:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
scusate e l'ignoranza e se nn sono nella cartella giusta ma ho un quesito .
io ho nero 5.5 su xp home ...ho un film da mettere da disco fisso a cd ....
il film è esteso per 750 mb ...compresso riesco a metterlo su cd da 700 ma in modalità zippata il mio lettore dvd commerciale non lo legge lo posso leggere solo col pc .
ho comprato un cd da 800 mb della tdk ma qnto masterizzo mi dice che lo spazio non è sufficiente e lo legge come un cd da 700 mb ...qdi riesco comunque anche con un cd da 800 a masterizzarlo solo zippato ...

c'è un modo per impostare la masterizzazione con un cd da 800 mb ? o c'è un modo per zipparlo in modo tale che io riesca a vederlo in tv con un lettore dvd commerciale che legge tranquillamente dvx...??
grazie
Sponsor
Inviato: Friday, January 13, 2006 4:08:38 PM

 
unicomistero
Inviato: Friday, January 13, 2006 4:27:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2001
Posts: 0
devi impostare nero vai da file -> preferenze -> caratteristiche avanzate -> abilita la masterizzazione disc at once -> lunghezza del cd 100 min o sec 0 frame.
finito ciò vai a generale e modifica barra di stato sarebbe dove si colora quando inserisci i file da masterizzare da sinistra a destra, la vedi in basso in genere si colora di blu e quando esci fuori dalla capienza massima del cd si colora di giallo, qui scrivi marcatore giallo 80-0-0
marcatore rosso 100-0-0 sotto di questi valori lascia impostato automatico (ridimensionamento orizzontale) -
io comunque ho la versione di nero 6.0.0.23 dimenticavo per poter masterizzare i cd da 80-90 devi masterizzare in modalità disc at once vai a scrivi sotto la velocità puoi impostare questa voce, non funziona per i cd audio (wav) ma funziona per i cd dati anche musicali (mp3, wma) e per i video, spero di non averti incasinato , ciao
paperetta77
Inviato: Friday, January 13, 2006 5:16:47 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2004
Posts: 12
su caratteristiche mi viene fuori "attiva modalità overburn "disc at once ...ed ho messo 100 come mi hai consigliato
marcatore giallo ok
e anche rosso impostato ...infatti l'indicatore el cd pra è spostato ...qdo lo imposto per la registrazione è entro il limite del cd prima no ...
ma lo stesso ...qdo masterizzo mi viene fuori operazione fallita o che non ci sta nel cd ...
il cd è vuoto ed è un dvx che devo masterizzare ...dopo aver impostato velocità ho impostato la modalità che mi hai detto ...ma niente.
grazie intanto perchè sei stato chiaro ma ...non succede niente di nuovo
alfonso
Inviato: Friday, January 13, 2006 5:56:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.