|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Non avevo la calcolatrice , la mappa caratteri ed i giochi. Ho fatto installa componenti aggiuntivi ma ancora non sono al loro posto. Utillando il comando "guida in linea e supporto" mi presenta il comando per trovarli ed utilizzarli. Quindi ci sono. Vanno forse attivati o configurati? Aiuto !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quando trovi la voce "Accessori", assicurati che la casella abbia il fondo bianco (non grigio)e sia attivata. Anche i giochi si trovano negli accessori. In ogni caso clicca sotto su dettagli e ti rendi conto. Edited by - pidue on 01/12/2006 21:37:38
|
|
|
Quello che mi dici è già stato fatto. Il problema è che poi partendo da start , tutti i programmi ecc. non li trovo (ci sono solo giochi su internet) ma si trovano facendo la ricerca con la guida e quindi ci sono. Però debbo fare qualcosa che non conosco per renderli disponibili nel menù. Cosa?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
Dal menù avvio scegli "esegui" e poi digita "sol.exe" senza virgolette e premi invio. Se si avvia il solitario vuol dire che i giochi ci sono, s te trovarli e metterli dove li desideri.
|
|
|
X daniele1132 Si avvia cosi come mappa caratteri e calcolatrice mediante l'utilizzo della guida. Ma ancora non capisco come fare a farli comparire nella loro usuale posizione nel menù. Mi aiutate?
|
|
|
X daniele1132 Si avvia cosi come mappa caratteri e calcolatrice mediante l'utilizzo della guida. Ma ancora non capisco come fare a farli comparire nella loro usuale posizione nel menù. Mi aiutate?
|
|
|
Adesso ho capito quello che volevi fare.Io ti faccio l'esempio della calcolatrice, poi per altri accessori ti arrangi tu.Basta conoscere l'esatto percorso. Dunque, preparati Fai così: Tasto destro su Start---->Proprietà -----> scegli Menù di Avvio classico -----> Personalizza -----> Aggiungi -----> sfoglia -------> (Espandi) Risorse del computer-----> C -----> Windows ------> System32 -----<b>calc.exe</b>-----> Ok-----> Avanti ----> Avanti ----> Fine. Vedrai la calcolatrice inserita tra i programmi. se poi la vuoi negli accessori o in altra posizione, la trascini.'notte. Edited by - pidue on 01/13/2006 22:05:10
|
|
|
X pidue. Sono riuscito a sistemare tutto tranne pinball che non riesco a trovarlo. Grazie
|
|
|
PinBall.exe lo trovi nella caetella C:\programmi\WindowsNT\Pinball. Ciao.
|
|
|
Fatto !!!! Grazie
|
|
Guest |