|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2005 Posts: 0
|
Salve ragazzi, ciao Alfonso, ho un piccolo problema. Ho scaricato da limeWere un file, che dopo aver costatato che era danneggiato (presumo xchè non si apre neanche), non mi si cancella più, dandomi l'errore: impossibile eleminare il "nome del file" file già in uso da unaltro utente o programma chiudere il programma che sta utilizzando il file qundi riprovare. Anche chiudendo tutto quello che posso, non va via. La cosa mi preoccupa un po perchè mi rallenta tantissimo il pc dopo aver fatto tutte le prove. Come posso fare....? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
riavvia in modalità provvisoria e cancellalo......
|
|
|
Ok, peppe ci provo subito. Ma è normale che il PC mi rallenti cosi dopo che ho scaricato quel cavolo di file? mi succede che rallenta sempre di più, fi a che non riavvio il computer, e riprende la sua velocità. Poi piano piano rallenta. Vabbe ora ci provo , poi ti faccio sapere.
|
|
|
Ok, peppe ci provo subito. Ma è normale che il PC mi rallenti cosi dopo che ho scaricato quel cavolo di file? mi succede che rallenta sempre di più, fi a che non riavvio il computer, e riprende la sua velocità. Poi piano piano rallenta. Vabbe ora ci provo , poi ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/12/2005 Posts: 0
|
Puoi anche usare GiPo@MoveOnBoot che trovi qui su Aiutamici
|
|
|
BINGOOOO..............ho scaricato GIPO... l'ho fatto partire, sono riuscito a cancellare il file infame, e adesso è tornato tutto a posto...........Grazie a too27 ed a peppe54 per il loro prezioso aiuto. Ragazzi come si fa a rimanere senza aiutamici?????????
|
|
Iscritto dal : 11/12/2005 Posts: 0
|
È impossibile, anch'io quando non funzionava mi sentivo sperso... Comunque il file Gipo era stato consigliato da Aiutamici e quindi non è merito mio.
|
|
Guest |