|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 4
|
Ho una stampante epson stylus Color 680 sembra tutto a posto, ma non riessssco a stampare. aiutoooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a scaricare il driver aggiornato http://esupport.epson-europe.com/SupportHome.aspx?lng=it-IT Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sono rntrato nel sito indicatomi, ma non son riuscito a trovare i parametri che mi interessano. Aiutooooooooooooooooooooo
|
|
|
Sono rntrato nel sito indicatomi, ma non son riuscito a trovare i parametri che mi interessano. Aiutooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
e dopo cosa devo fare per poter stampare aiutooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
Devi scaricare il driver, installarlo e poi dovrebbe funzionare dal menu di stampa dei vari programmi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Potresti essere più dettagliato nella risposta? Grazie
|
|
|
Hai scaricato il driver dalla pagina che ti ho indicato? Una volta scaricato, hai lanciato il programma di installazione? Se il file scaricato non é un EXE, eseguibile, vai al menu START - IMPOSTAZIONI - STAMPANTI E FAX qui clicca su AGGIUNGI STAMPANTE e specifica il percorso della cartella che contiene il driver scaricato se il file e uno ZIP devi prima decomprimerlo prima di iniziare l'installazione Quando il driver é installato puoi andare in stampa dai menu FILE - STAMPA di qualsiasi programma di windows. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |