|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 0
|
ho un problema enorme ... tempo fa ho acquistato una chiavetta usb dove ho messo 8 file ora si apre ma quando clicco su uno dei file mi compare una finestra che dice...errore... mi sa che mi si è cancellato tutto. Sono disperata perchè ci avevo messo racconti ...poesie e lettere e altre cose... riuscirò a ricuperarle? l'unico file che riesco ad aprire è uno con ricette diu antipasti delle quali nn me ne importa assolutamente nulla. Vedete se potete darmi una manio per favore. Sono anzianotta ma affascinata da questa meraviglia che è il pc e scrivo molto e di tutto. Un caro e speranzoso saluto,-... spero di essere entrata nel topic giusto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a usare questo programma per recuperare i file eliminati http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1334in futuro non utilizzare la chiavetta USB per salvare i dati, utilizzala solo per trasferire i dati da un computer all'altro e comunque fai sempre delle copie di riserva dei documenti precedenti, su CD o DVD anche riscrivibili, cosi se becchi qualche virus non rischi di perdere tutto, al massimo le ultime modifiche. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 5/26/2005 Posts: 131
|
nonnapaola, il tuo problema mi sta a cuore. sei riuscita a risolverlo?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> nonnapaola, il tuo problema mi sta a cuore. sei riuscita a risolverlo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> nonnapaola, il tuo problema mi sta a cuore. sei riuscita a risolverlo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> per ora nn ho ancora provato... comunque grazie ad alfonso e a Gerione appena torna mio nipote dall'università faccio...agire lui sul programma che mi avete mandato. Io ho paura di far... pasticci ...come sempre. Grazie ancora ...siete bravi e gentilissimi.
|
|
Iscritto dal : 5/26/2005 Posts: 131
|
In verità, nonnapaola, devi ringraziare soltanto Alfonso...è lui il deus qui; io sono solo interessato alla tua vicenda che, ti auguro, potrai risolvere egregiamente . Ciao gerione
|
|
Guest |