Riporto esattamente quello che a me la Symantec ha suggerito in proposito.
Subject: Rimozione Completa
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> Gentile Cliente,
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> Ringraziandola per aver contattato il nostro Supporto Tecnico, La prego
> cortesemente di seguire la documentazione sotto elencata dopo aver
> disinstallato TUTTI i componenti Norton e Symantec dal Pannello di
> Controllo.
>
>
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> 1) Seguire attentamente le procedure del documento relativo al Suo
> problema specifico(cliccare sul link qui in basso)
>
> 'Come disinstallare un programma Norton tramite SymNRT'
> ID: 20050407160511924
>> URL:
>
http://service1.symantec.com/support/inter/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924?Openandsrc=it_w>
>
>
>
>
> 2) Una volta effettuate le procedure precedenti, eseguire queste
> operazioni (verificare che le procedure effettuate precedentemente abbiano
> cancellato i seguenti file, cartelle e file di registro):
>
> A) Eliminare le chiavi di registro Symantec:
>
>
> 1) Fare clic su Start > Esegui.
> 2) Digitare quanto segue: regedit
> 3) Fare clic su OK.
> 4) Fare click su “Risorse del Computer”; quindi su “File”
> selezionare “Esporta”.
> 5) Salvare il Backup;
>
>
> 6) Nell'editor del registro di configurazione, accedere alla
> seguente chiave:
>
> HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Symantec
>
> 7) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave
> Symantec e selezionare Elimina.
> 8) Nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su Sì.
> 9) Ripetere i passaggi 7 e 8 anche per la chiave seguente:
>
> HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Symantec
>
> 10) Uscire dall'Editor del Registro di sistema.
>
>
> B) eliminare le seguenti cartelle in C: (in Windows 98 e Windows 2000 i
> percorsi sono leggermente differenti, Le consiglio di ricercare le
> cartelle
> Symantec da "trova" e confrontare i percorsi)
> C:\Programmi\Symantec
> C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared
> C:\Document and Settings\All Users\Dati e applicazioni\Symantec
>
> C) Eliminare i file temporanei:
> 1) Fare clic su Start > Esegui.
> 2) Digitare quanto segue: :temp%
> 3) eliminare tutti i file temporanei anche quelli all'interno delle
> eventuali cartelle (solo il contenuto delle cartelle)
>
> D) Svuotare il cestino e riavviare.
>
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>
> La ringrazio per il Suo interesse nei prodotti Symantec e resto a Sua
> disposizione per ulteriori informazioni relative al Supporto Tecnico
>
> Cordiali saluti,
>
> F. Vasta
>
> Supporto Tecnico Autorizzato Symantec Online
>
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>
>
>
> Per trovare altri prodotti e servizi Symantec, fare clic sul collegamento
> qua sotto.
>
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/ --
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