Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Da ieri ho problemi con la connessione ad Internet: si sconnette e riconnette all'improvviso e senza un motivo apparente. Prima d'ora non avevo mai avuto problemi. Il router sembra funzionare normalmente (i LED sono regolarmente accesi - stato: connesso e potenza segnale: eccellente). La cosa strana è che benchè a volte non riesco a collegarmi ad Internet in alcun modo, contestualmente eMule continua a scaricare. Sinceramente non ne capisco una mazza...(scusate il termine). Utilizzo Libero ADSL Flat a 4 mega, ho un router ZyXel 660 HW con scheda di rete Wireless 802.11g. Il mio sistema operativo è Windows XP sp2 - antivirus Avast. Ho già effettuato le varie scansioni in modalità provvisoria anche relativamente alla ricerca di spyware (Ad-aware, spybot ecc.)e il sistema non mi segnala nulla di anomalo. Visionando Task Manager il grafico della connessione di rete senza fili risulta attivo.... Chiedo aiuto agli esperti...perchè io sono arrivato!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti ho risposto nella sezione virus, ma se hai un router, come fai a vedere la connessione e disconnessione? Il router e sempre collegato e non ha icone di connessione. Collaboratore Aiutamici
|