Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Salve e Buon Anno a tutti! Ho scaricato dal sito di Aiutamici l'interessante Google Earth. Pur sapendo che l'installazione è possibile solo sul 2000 e su XP, ho provato lo stesso ad installarlo sul mio pc, dove gira il Millennium. Tanti programmi consigliati per windows 2000, infatti, funzionano correttamente anche sul Windows ME. Ma stavolta il programma di installazione si blocca sul seguente problema: mi compare il messaggio "Could not load C:\windows\system\psapi.dll" con conseguente uscita forzata. Desideravo sapere: è possibile ovviare a questo problema oppure esiste un'altra possibilità per far girare sul ME il Google Earth, o non c'è davvero niente da fare? Grazie Cari saluti seor
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ti assicuro nulla vai a questo indirizzo http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?psapiclicca su <b>Click here to go to the download of psapi.dll</b> nella pagina successiva clicca su <b>Download psapi.dll</b> decomprimi il file e inseriscilo nella cartella <b>C:\windows\system</b> riavvia il computer e reinstalla Google Earh, se compare la richiesta di un altro file, conviene abbandonare l'installazione. Collaboratore Aiutamici
|