|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2001 Posts: 0
|
Egr. Francesco, ho già letto alcune tue risposte al problema, ma non mi sono state d'aiuto. 1° il programma non mi chiede alcuna password per criptare, nè per decriptare..quindi, dove scrivo "aiutamici"??? In alcune risposte fai riferimento a Cripty 3000, da dove posso scaricarlo...(sempre che possa risolvermi il problema). Ora mi trovo con una cartella in desktop con il contenuto di pannello di controllo, e non riesco ad eliminarla. Grazie in anticipo dell'aiuto. Corrado
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Ciao Corrado, Cripty 3000 versione 1.0 e' gia' disponibile nella sezione Software di aiutamici a questo indirizzo: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=124ma entro domani verra' sovrascritta dalla nuova versione, molto piu' semplice da utilizzare e che sara' compatibile anche con le precedenti versioni di Cripty, consentendoti quindi di decriptare anche le cartelle gia' presenti sul tuo disco fisso. Prova quindi a decriptare quella cartella con la nuova versione (v2.0) e fammi sapere se non ci dovessi riuscire. A presto
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Come gia' anticipato, e' in linea la nuova versione di Cripty 3000: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=124le novita' rispetto alla precedente versione sono molte per cui ti consiglio di scaricarlo. A presto
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 0
|
Per il sig. Morelli o altri amici che possano aiutarmi:ho s ucd rom una cartella criptata con cripty2000 e poi masterizzata. Non riesco ad decriptare (mi dà errore) si può fare qualcosa? Grazie...
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ......hai provato a copiarla sul desktop prima di decriptarla? Ciao Pippo
|
|
|
Niente Pippo, ho provato a copiarla ma non va, forse è troppo grande (20 M)....
|
|
|
Niente Pippo, ho provato a copiarla ma non va, forse è troppo grande (20 M)....Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
ho un problema! non ricordo + la password di cripty3000! c'è un modo per trovarla o bypassarla senza perdere i file contenuti nella cartella criptata? vi prego aiutatemi!!!
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Dopo ore e ore di tentativi sono quasi riuscito a fregare cripty, cioè, sono riuscito comunque a visualizzare i file criptati e a utilizzarli senza immettere nessuna password!!! Se a qualcuno andrebbe di sapere come è stato possibile può scrivermi a ths@mclink.it . Vorrei comunque contattarmi con il creatore di Cripty3000 per alcune informazioni e curiosità, cortesemente se può contattarmi il proma possibile! Grazie. Edited by - 682082 on 11/27/2002 22:34:14
|
|
Guest |