|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
ciao, possiedo 2 pc di cui un portatile,mi voglio comprare il norton antivirus2006 e installarlo su tutti e due, è possibile? si puo fare con 1solo antivirus su tutti e due i pc? buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Certo che si può. Lo installi in entrambi.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E' illegale installarlo su più computer solo se hai un'attività commerciale e se lo dai a un'altra persona, se i due computer li usi personalmente e in ambito non lavorativo non c'é alcun problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Il problema rimane sul fatto che non dovresti usare entrambi i pc contemporaneamente... Inoltre norton 2006 non lo puoi installare più di 5 volte, poi devi comprare un nuovo pacchetto.
|
|
|
Quella delle 5 installazioni mi sembra una baggianata, e se fosse vero sarebbe la volta buona che il Norton avrebbe un tracollo di vendite spaventoso insomma se acquisto un antivirus e devo formattare il computrer una volta al mese, in un anno dovrei acquistare 3 pacchetti, sicuramente dopo il primo pacchetto mi rivolgerei ad una ditta concorrente sei sicuro di questa nuova impostazione di sole 5 installazioni? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Cavolo.. Mica mi aspettavo un intervento così presto.... Nella ditta dove lavoro vendiamo anche il Norton 2006 e nei computer dei tecnici (quelli che usiamo per ripulire i pc infetti, formattiamo e installiamo tutto molto spesso. E così abbiamo fatto fuori già 2 pacchetti completi. A precisa domanda, la Symantec ha risposto che l'utente medio formatta al massimo 2 volte l'anno, quindi 5 installazioni sono anche troppe...... e non è possibile neppure per i rivenditori avere pacchetti per uso interno (su pc di servizio) più installazioni.
Questa era la situazione al 15 Dicembre...
|
|
|
E allora e la volta buona che passerò a una ditta concorrente, per testare i software da presentare su questo sito, capitano spesso programmi che obbligano a formattare spesso, se é cosi, dopo aver sempre acquistato pacchetti Norton dalla prima versione, ora si cambia marca. Grazie per la segnalazione, farò ulteriori indagini e acquisterò il primo pacchetto, ma se é come dici, addio Norton. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
se lo installo sul portartile sarebbe la 5volta perche le altre le ho formattate, quindi non potrei piu usarlo se avessi bisogno di formattare, ma come ragionano, se uno si prende virus e deve riformattare piu di 5volte( e succede eccome se succede) poi rimane senza antivirus?? è gia credo propio che sia giunta l'ora di cambiare antivirus
|
|
Guest |