|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2001 Posts: 0
|
Ho un problema con la connessione a Libero ADSL Free. Ho formattato un PC di un mio amico. Ho installato il modem della D-Link DSL-200 e da casa mi con il suo nome e la sua password sono riuscito a collegarmi a libero. Gli ho riportato il PC a casa sua, e da lui la connessione non funziona. La risposta che da la connessione è: Il computer remoto non risponde. E' possibile che da ma funziona tutto e da lui che abita in un altro paese non funziona?? L'assistenza di Libero dice che il segnale è presente e consiglia di riinstallare i driver. Ho provato ma da lo stesso errore. Ripeto, dalla linea di casa mia funziona tutto. Qualcuno mi può aiutare??
Grazie,
|
|
|
|
|
|
Può essere veramente un problema di driver o un problema di linea??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Può essere veramente un problema di driver o un problema di linea?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
dove sta' il tuo amico è coperto da libero adsl? se si riprova a istallare il modem e la connessione da capo.
|
|
|
Si dove sta lui è coperto da internet e ha sempre utilizzato libero. Gli ho formattato il Pc, e rinstallato il tutto. A casa mia funziona tutto e da lui invece non si connette. La cosa sembra strana ma è proprio così.
Edited by - clapag on 01/01/2006 15:13:40
Edited by - clapag on 01/01/2006 15:14:06
|
|
|
Nessuno può aiutarmi? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2006 Posts: 0
|
La domanda mi esce spontanea???? ma la linea adsl del tuo amico funziona??? dico fisicamente!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/9/2006 Posts: 0
|
La domanda mi esce spontanea???? ma la linea adsl del tuo amico funziona??? dico fisicamente!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La linea ADSL non é come la 56k, deve essere impostata con i dati esatti della linea installata, mi sembra strano che sei riuscito a collegarti a casa tua con i dati del tuo amico se nella configurazione ADSL da casa tua hai utilizzsato la sua username e password, non avresti potuto collegarti a meno che il server non accetti la prima connessione per la registrazione, in questo caso devi contattare Libero e spiegare cosa e successo e se si può rimmediare al problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |