|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 0
|
Quando accendo il computer spesso non parte bene perchè precedentemente non si era chiuso explorer.exe, anche se lo avevo fatto manualmente. Ciò provoca che le mie impostazioni personali non partono e i comandi del pc sono praticamente bloccati. Devo andare su task manager, diconnetermi da chiudi sessione, e ricominciare. A questo punto chiudo expl. da Termina adesso e tutto funziona. Ma è una scocciatura. Mi potete aiutare? Grazie. P.S. che differenza c'è tra iexplorer.exe e explorer.exe che vedo contemporaneamente nei processi attivi? N.B. come vedete sono molto bravo!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, explorer.exe è un processo di Windows, iexplorer.exe è Internet Explorer. Riguardo il tio problema, penso che qui ci sia la soluzione. Ciao. http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_175/lingua_0/whoisit_1
|
|
|
Grazzzzie P2. ho provato le istruzioni del link e spero che siano una soluzione definitiva. Saprò dire in futuro. Con l'occasione: BUONA FINE E BUON PRINCIPIO
|
|
|
Grazzzzie P2. ho provato le istruzioni del link e spero che siano una soluzione definitiva. Saprò dire in futuro. Con l'occasione: BUONA FINE E BUON PRINCIPIO
|
|
|
Grazzzzzie P2, ho seguito le istruzioni del link, speriamo bene che sia la soluzione definitiva. Saprò dire in seguito. Con l'occasione: FELICE E SERENO 2006
|
|
|
Scusate la ripetizione del messaggio precedente, ma sono principiante del sito e al'invio del messaggio mi dava errore per cui credevo che non lo avesse accettato e lo ripostavo. Comunque, il problema non si è corretto, ma anzi si è aggravato in quanto ripeto più volte la procedura del primo post, stavolta inutilmente, e addirittura devo riavviare il pc per far ricomparire e rendere operativa la barra delle applicazioni Riaiutatemi!!!
|
|
Iscritto dal : 6/27/2005 Posts: 0
|
Ciao. Avendo due sistemi operativi su due diversi dischi, dopo aver provato quanto già descritto, talvolta senza risultato, riavvio con l'altro sistema e risolvo. I metodo non sarà ortodosso, ma risolvo.
|
|
Guest |