Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per comprimere video Opzioni
winini
Inviato: Monday, April 22, 2002 11:25:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2001
Posts: 0
Ciao a tutti..
Ho finalmente risolto un problema con l'acquisizione video sul mio PC, ma adesso avrei bisogno di un software che mi consenta di convertire il file che ho creato (AVI)in un file MPG1 o MPG2, in modo da poterlo trasferire su CD.. sapete consigliarmene uno facile da usare?
Grazie a Tutti..
Sponsor
Inviato: Monday, April 22, 2002 11:25:54 AM

 
amvinfe
Inviato: Monday, April 22, 2002 12:12:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao Winini,
ho trovato questi due programmi abbastanza semplici, inoltre Freeware, a te la scelta.

FlasK MPEG 0.6
SO: Win95, Win98
Il codificatore FlasK MPEG riceve come input filmati MPEG2 and MPEG1 (flussi dati video non sono al momento supportati) e li codifica in un file MPEG1 valido od un file AVI tentando di ottenere la massima qualita' possibile e cercando di ridurre al minimo l'impatto della conversione realizzando l'approccio piu' semplice alla conversione da MPEG1/2 ad MPEG/AVI. Il FlaskMPEG utilizza dei 'plugins' per fornire agli utenti il supporto per certi formati video di output, facendo cosi' in modo che il programma sia piu' flessibile ed abbia una maggiore varieta' di opzioni in uscita.
Questa nuova versione supporta la lingua italiana.


bbMPEG 1.24 beta 17
SO: Win95, Win98, WinME, WinNT, Win2000
bbMPEG e' un pacchetto che contiene i plug-in per Adobe Premiere ed i programmi stand-alone per la conversione dei filmati AVI in formato MPEG. Il plugin Adobe Premiere codifica gli stream video MPEG-2, gli stream audio MPEG-1 e gli stream program MPEG-2. Inoltre comprende un'utility per la conversione dei file da AVI in MPEG-2.
Li trovi su
http://volftp.mondadori.com/index.htm
Ciao Marco(amvinfe)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.