|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2004 Posts: 0
|
Girando per i nezodi di elettrodomestici nei centri commerciali ho buttato l'occhio sui pc portatili per farmi un idea sulla spesa che dovrò sostenere fra 5/6 mesi. Ho trovato tutti portatili con hard disk da 60/80 gb e tutti di marca Acer, HP e Samsung. L'unico con hard disk da 100 gb è un Toschiba con monitor a 15 pollici del costo di 1.200€. I pc fissi al giorno d'oggi sono arrivati a superare anche i 300 gb di hard disk, nei portatili si è rimasti molto indietro perchè? Ho speranze di trovare un portatile con monitor a 17 pollici delle marche che ho citato qui sopra con hard disk da 160 gb? Quanto vengo a spendere per un portatile con hard disk da 160 gb sempre se lo torvo? Vi ringrazio per le risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Posso darti un consiglio? Sta lontano dagli Acer e dai PackardBell........ sono dei veri pacchi!!!! A conforto di quanto da me asserito, ti invito ad andare nel forum della PackardBell (www.packardbell.it) e leggere le lamentele dei clienti; per l'Acer è ancora più semplice: basta andare su google e digitare "vergogna Acer" nel campo di ricerca.......ne leggerai delle belle!!!! Per il resto........un portatile è sempre un portatile..........80 giga mi sembrano più che sufficienti....se ti occorre spazio aggiuntivo, puoi sempre comperare un hard disk esterno e aggiungerlo.
|
|
Iscritto dal : 3/8/2004 Posts: 0
|
Io pesavo proprio di prendere un acer, ma visto come sono le cose è meglio di no. Per l'hard disk posso prendere un 100 gb e poi aggiungere un disco esterno. Che computer mi consigliate allora?
|
|
Guest |