Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 0
|
Vorrei sapere perchè non riesco assolutamente a far funzionare outlook 2000... provo a immettere gli account seguendo le indicazioni, mi si dice di immettere un altro nome per il modem, e cmq invariabilmente poi ho problemi di dialogo col server. Fino adesso ho usato outlook express e non mi ha mai dato problemi (ho una connnessione ADSL.)
Dov'è che sbaglio uffa!
grazie a chi mi sa fornire qualche delucidazione.
akhaab
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Prova nel seguente modo. Apri Outlook 2000 e premi il pulsante con il punto interrogativo. Nel menu a tendina che ti appare scegli l'opzione "Rileva problemi e ripristina" (tieni pronto il cd di installazione di Office 2000). Attendi l'esecuzione dell'operazione e poi riavvia il computer come richiesto.
Se il problema non si risolve esegui lo strumento di correzione dell'istallazione di Internet Explorer: - Pannello di controllo - Istallazione Applicazioni. Seleziona "Internet Explorer e Accesso ..." e premi il pulsante "Aggiungi/Rimuovi". Nel box che ti appare scegli l'opzione "Correggi l'installazione di Internet Explorer" ed avvia l'esecuzione. Attendi il termine della procedura e riavvia il computer come richiesto.
Se non risolvi prova a disistallare e poi reistallare "Accesso remoto". Vai in Pannello di controllo" - "Installazione Applicazioni" - "Installazione di Windows" e nella scheda "Comunicazioni" togli la spunta a "Accesso remoto", quindi premi Ok ed attendi il termine del processo. Riavvia il pc e poi esegui l'operazione inversa, reistallando "Accesso remoto" (tieni eventualmente pronto il cd di Windows se non hai copiato i cabs di Windows su disco rigido, di solito la cartella è denominata Options o Win98).
Aspetto notizie. Un caro saluto. Enzo
|