Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 0
|
Ho bisogno di aiuto. Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC.
|
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho bisogno di aiuto. Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prova a caricare xp in modalità provvisoria (accendi il pc e tieni premuto f8)poi controlla se ci sono virus .Se non risolvi prova a ripristinare il pc in uno stato precedente sicuramente funzionante(start/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema).Se funziona in modalità provvisoria cerca di salvare tutti idati importanti nell'eventualità che tu debba formattare
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 0
|
Ho già fatto qst procedura,ma in modalità provvisoria non mi fà neanche entrare.Il problema è che io come amministratore utilizzo una password, quando la dgt và per entrare ma immediatamente si disconnette riportandomi alla schermate degli user.In windows non entra proprio,capisci.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho bisogno di aiuto. Ho un portatile Toshiba e da oggi non riesco più ad accedere come amministratore.Il PC carica XP regolarmente mi fà vedere l'user digito la password per entrare carica ma subito dopo si disconnette e ritorno di nuovo alla schermate degli utenti.Come posso risolvere qst problema? Ho molti dati importanti sul PC. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prova a caricare xp in modalità provvisoria (accendi il pc e tieni premuto f8)poi controlla se ci sono virus .Se non risolvi prova a ripristinare il pc in uno stato precedente sicuramente funzionante(start/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema).Se funziona in modalità provvisoria cerca di salvare tutti idati importanti nell'eventualità che tu debba formattare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ti ho risposto nell'altro post.
|