|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 0
|
Aiuto! Quando carico una partita salvata di Age of Empire 3 il gioco non si sblocca dalla pausa, dovrebbe farlo automaticamente cliccando con il mouse. Non ho libretto di istruzioni... Suggerimenti? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Clicca sul pulsante "Obiettivi" e quando ti si apre la finesta fai clic su "chiudi". il gioco ripartirà. Ciao! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 0
|
Grazie. Comunque mi sono accorto che (gioco con il portatile) cliccando il tasto Fn+Pausa si sblocca. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca sul pulsante "Obiettivi" e quando ti si apre la finesta fai clic su "chiudi". il gioco ripartirà. Ciao! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusami, ma non riesco... non trovo alcun pulsante "Obiettivi". Potresti indicarmi meglio come fare? Grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca sul pulsante "Obiettivi" e quando ti si apre la finesta fai clic su "chiudi". il gioco ripartirà. Ciao! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusami, ma non riesco... non trovo alcun pulsante "Obiettivi". Potresti indicarmi meglio come fare? Grazie
|
|
|
|
|
|
In effetti il pulsante obiettivi è presente solo nelle campagne (vicino al pulsante menu). Ma ho scoperto che se premi il tasto "pausa" il gioco riparte. questo tasto è presente nel gruppo di tasti sopra le freccette direzionali. By Granuz88
|
|
|
No...purtroppo non funziona il tasto "Pausa" e nemmeno F10.
Non c'e' un'altra soluzione?
|
|
|
L'ultima risorsa che ho... prova con il tasto "Esc" By Granuz88
|
|
Guest |