Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti e Auguri, ho un problema con i vari scaricamenti, ho adsl 1.2 e sul web facendo i vari test mi viene rilevata tutta, premesso che al collegamento iniziale il modem segnala 4.9Mbps, quindi ne deduco, attraverso i test che non dovrei avere problemi di server, linea ecc. ecc., ma quando scarico un qualsiasi file vado a passo di lumaca, appena il download parte va alla grande 130kbs ma inevitabilmente si assesta intorno ai 27/30kbs, sapete dirmi cosa è successo, visto che prima scaricavo alla grande?????Inizialmente credevo fosse un problema di sopraffollamento, ma la storia va avanti da diversi giorni. Ciao e grazie a colui che saprà aiutarmi.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a scaricare questo file http://ftp.linux.it/pub/OOo/OOo_1.1.4_Plio_Win32Intel_install_it.zipse hai una connessione da 1280 Kb dovresti scaricare il file a 160 Kbps se scarichi a una velocità inferiore, o hai qualche virus/spyware nel computer o la linea telefonica é disturbata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao Alfonso, non vado oltre i 70kbps, provo a lanciare adaware e spybot in provvisoria e se non risolvo ti posto il log alla sezione sicurezza. Ciao e grazie.
|