Rank: Member
Iscritto dal : 4/21/2002 Posts: 0
|
Ho un HP scanjet 3p collegato alla sk scsi adaptek 2904, tuuto funziona benissimo ma non mi da la possibilità di effetuare scansioni a colori eppure lo scanner lo potrebbe fare. Ho già tutti i driver più aggiornati, forse c'è qualche cosa che non va con la parte twain, potreste aiurarmi per farore. Grazie e saluti a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nelle opzioni del programma di scansione puoi selezionare i vari tipi di risoluzione, colori, bianco e nero ecc. devi modificare l'opzione, casomani disinstalla il software di scansione e reinstallalo. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/21/2002 Posts: 0
|
Ciao alfonso, Il programma mi da la possibilità di scegliere solo tra opzioni di bianco e nero, ho provato anche con corel e photoshop e ho provato a reinstallare deskscan, per questo credo che il problema sia nei driver twain o casomai nell'adattatore che ho dovuto aggiungere al cavo dello scsnner, che è scsi 1, per collegarlo alla sk adaptec che è scsi 2. Grazie cmq per la risposta, ora ho trovato un programmino generico per scanner scsi "vuescan75" e vorrei provarlo. Ti farò sapere ciao.
|