Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus Trojan Opzioni
blackdreams
Inviato: Sunday, April 21, 2002 2:17:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2002
Posts: 0
Sono Diego è ho un virus Trojan Horse, ho scaricato dal sito della Symantec le istruzioni per rimuoverlo ma non sono riuscito a tradurle perfettamente, quindi non sono riuscito ad eliminare il problema, qualcuno può dirmi come trovare le istruzioni in italiano?
Sponsor
Inviato: Sunday, April 21, 2002 2:17:08 PM

 
amvinfe
Inviato: Sunday, April 21, 2002 3:09:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao Diego,
dovresti fornirci almeno il nome del Trojan, senza quello è difficile sapere come comportarsi. Ciao Marco(amvinfe)
amvinfe
Inviato: Sunday, April 21, 2002 3:13:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Un'altra cosa Diego, scrivi anche il S.O. che usi.
Ciao
blackdreams
Inviato: Sunday, April 21, 2002 5:28:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2002
Posts: 0
OK è vero, il virus è Trojan Horse ed il sistema operativo è Windows Millennium.
Mi ha infettato il file index.htm che in una cartella gdg21E2 ma non riesco a trovare sul pc nè il file nè la cartella
pippo.fo
Inviato: Sunday, April 21, 2002 5:43:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, le informazioni sono generiche .........hai istallato un antivirus? Se sì quale è? Chi è stato a rilevare il trojan? L'antivirus? Dici che non riesci più a trovare nè la cartella nè il virus, non è che l'antivirus che lo ha rilevato (se c'è l'antivirus) non potendolo pulire lo ha messo in quarantena? Questo spiegherebbe la "sparizione " del virus. Quale è il tool che hai scaricato dalla Symantec? Ciao e a risentirci.
blackdreams
Inviato: Sunday, April 21, 2002 5:46:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2002
Posts: 0
L'antivirus è Norton2002 e in effetti il file è in quarantena, ma ogni volta che riavvio il pc spunta di nuovo la finestra di Norton che rileva il virus...Il documento della Symantec è "Trojan Horse" del 3 gennaio 2002 e spiega come rimuovere il virus solo che non sono riuscito a farlo forse per il mio non perfetto inglese...
pippo.fo
Inviato: Sunday, April 21, 2002 6:10:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, probabilmente il trojan ha eseguito qualche scrittura nel windows e quindi si ricarica in memoria ad ogni avvio. Il tool di rimozione dovrebbe proprio fare pulizia di queste scritture...........postaci il file in inglese ........magari troviamo qualcuno che abbia un inglese migliore. CIao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.