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__p9hEPQkbj bastard e altro Opzioni
dreavil
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 8:57:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
il mio pc è tutto sporcoo..

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.45.23, on 27/12/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
C:\WINDOWS\explorer.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\asuskbservice.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\slserv.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE
C:\Documents and Settings\Favale Augusto\Desktop\dreavilheadtz@yahoo_it\programmi dreavil\Messenger\YPager.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\OPSCAN.EXE
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\GIANTAntiSpywareMain.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasDtServ.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\GIANTAntiSpywareUpdater.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\OPSCAN.EXE
C:\PROGRA~1\WINZIP\winzip32.exe
C:\Documents and Settings\Favale Augusto\Impostazioni locali\Temp\HijackThis.exe

F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\SYSTEM32\Userinit.exe,,C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SERVICES.EXE] C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [gcasServ] "C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe"
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{1AF1F764-D1C4-41A1-846B-965B77EF0634}: NameServer = 193.70.152.25 193.70.192.25
O23 - Service: ASUSKeyboardService - ASUSTeK COMPUTER INC. - C:\WINDOWS\asuskbservice.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: %NVSVC.name% (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe

Sponsor
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 8:57:50 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:03:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\SYSTEM32\Userinit.exe,,C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SERVICES.EXE] C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,
==================================
__p9hEPQkbj.exe
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Fai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

Collaboratore Aiutamici
dreavil
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:36:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
grazie mille!! va bene l'ho stesso se l'ho tolto con AntiVir Guard Trial?
Ivan
dreavil
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:36:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
grazie mille!! va bene l'ho stesso se l'ho tolto con AntiVir Guard Trial?
Ivan
dreavil
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:37:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
grazie mille!! va bene l'ho stesso se l'ho tolto con AntiVir Guard Trial?
Ivan
dreavil
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:40:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
graz!! va bene lo stesso se l'ho risolto con AntiVirGuard Trial?
a.roselli
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 11:53:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Certo che va bene, comunque fai quei controlli.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

dreavil
Inviato: Friday, December 30, 2005 2:53:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
pero' all'avvio di windows mi dice che c'è un errore e non si riesce a trovare il collegamento a suddetto file __p9hEPQkbj!! c'è ancora qualcosa allora...
alfonso
Inviato: Friday, December 30, 2005 1:55:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Inserisci nuovamente il log aggiornato, da fare in avvio normale.

Collaboratore Aiutamici
dreavil
Inviato: Friday, December 30, 2005 4:48:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.48.05, on 30/12/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\explorer.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
C:\WINDOWS\asuskbservice.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
C:\WINDOWS\system32\cisvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE
C:\WINDOWS\system32\slserv.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasDtServ.exe
C:\Programmi\iSaver\iSaverCtrl.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\cidaemon.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
C:\Documents and Settings\Favale Augusto\Desktop\dreavilheadtz@yahoo_it\programmi dreavil\Messenger\YPager.exe
C:\PROGRA~1\WINZIP\winzip32.exe
C:\Documents and Settings\Favale Augusto\Impostazioni locali\Temp\HijackThis.exe

F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\SYSTEM32\Userinit.exe,,C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [gcasServ] "C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] "C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE" /min
O4 - HKLM\..\Run: [iSaverCtrl] C:\Programmi\iSaver\iSaverCtrl.exe --startup
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O10 - Hijacked Internet access by New.Net
O16 - DPF: {8714912E-380D-11D5-B8AA-00D0B78F3D48} (Yahoo! Webcam Upload Wrapper) - http://chat.yahoo.com/cab/yuplapp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{1AF1F764-D1C4-41A1-846B-965B77EF0634}: NameServer = 193.70.152.25 193.70.192.25
O23 - Service: AntiVir Service (AntiVirService) - H+BEDV Datentechnik GmbH - C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
O23 - Service: ASUSKeyboardService - ASUSTeK COMPUTER INC. - C:\WINDOWS\asuskbservice.exe
O23 - Service: AntiVir Update (AVWUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: %NVSVC.name% (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe

alfonso
Inviato: Friday, December 30, 2005 6:45:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\SYSTEM32\Userinit.exe,,C:\WINDOWS\__p9hEPQkbj.exe
==================================

Con la funzione CERCA di Windows, cerca ed elimina questi file,
==================================
__p9hEPQkbj.exe
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Fai una scansione con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1286

utilizza anche questo programma per fare una scansione e rimozione di alcuni problemi
http://www.cexx.org/lspfix.zip

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N


Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo per verificare se il tuo antivirus funzioni correttamente
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

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