Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Download Express e Firefox Opzioni
Federico31
Inviato: Monday, December 26, 2005 10:42:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Ho cercato di installare Download Express per sostituirlo a DAP ma non ci sono riuscito.
Avendo come browser predefinito Firefox al posto di IE quando arrivo alla finestra in cui domanda se voglio accedere alla guida clicco no . A questo punto mi chiede di installare un plugin particolare fra le estensioni di Firefox, e lo faccio. Installato il plugin mi dice di chiudere Internet Explorer. Clicco OK sulla finestra di chiusura di IE - che peraltro è chiusa come quella di Firefox - e mi trovo che l'installazione è fallita ! ?
Che cosa ho sbagliato io ? Oppure con Firefox predefinito c'è da seguire una procedura di installazione diversa rispetto a quella illustrata nella presentazione del programma ?
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2005 10:42:38 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 12:09:12 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
Che versione di Download Express hai installato?

Solo l'ultima versione 1.9 e compatibile con Firefox e devi selezionare le opzioni durante l'installazione.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930

Collaboratore Aiutamici
Federico31
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 12:26:24 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Solo l'ultima versione 1.9 e compatibile con Firefox e devi selezionare le opzioni durante l'installazione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Era proprio la 1.9.337 quella che ho cercato di installare e l'ho scaricata appunto perchè avevo letto che era compatibile con Firefox in cui va installata l'apposita estensione come del resto ho fatto.
Vuol dire che riproverò poichè mi pare un buon programma e vorrei eliminare DAP che è un pò invadente!
Federico31
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 1:14:24 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Era proprio la 1.9.337 quella che ho cercato di installare e l'ho scaricata appunto perchè avevo letto che era compatibile con Firefox in cui va installata l'apposita estensione come del resto ho fatto.
Vuol dire che riproverò poichè mi pare un buon programma e vorrei eliminare DAP che è un pò invadente!

OK Alfonso ! Installato ! Forse prima avevo sbagliato qualche passaggio.
Non va su Netscape 7.2 ma poco male.
E' velocissimo e pesa pochissimo.
Grazie di nuovo.
alfonso
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 1:18:30 AM

Iscritto dal : 10/5/2000
Inoltre il DAP contiene anche degli spyware, fai un controllo con Spybot e Ad-aware.

Collaboratore Aiutamici
Federico31
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 1:31:16 AM

Inoltre il DAP contiene anche degli spyware, fai un controllo con Spybot e Ad-aware.

Proprio per questo motivo - avendo fatto questi controlli - avevo deciso la sostituzione con Download Express che ritengo ottimo come del resto tutti i programmi da te testati e consigliati.
Grazie dell'attenzione e auguri di Buon Anno.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme