Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Partition Magic 8 Opzioni
granuz88
Inviato: Sunday, December 25, 2005 9:54:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Ciao a tutti e buon Natale!!!
vorrei solo un consiglio. poco tempo fa mi sono preso un nuovo disco fisso da 80giga da aggiungere a quello già esistente da 40 giga. in quello nuovo ho posizionato tutti i file personali come film, musica, programmi ecc.. e invece nel disco "vecchio" ho lasciato windows xp e qualche programmino di diagnostica e di utilità. dopo tale operazione nel disco da 40 giga occupavo solo 15 giga. con partition magic ho creato una nuova partizione da 20 giga dove in futuro avevo intenzione di installare Linux. do l'ok al programma che mi dice che è necessario il reboot del sistema. il sistema riparte e inizia la ripartizione ma... dopo un po' errore!!! come risultato? windows è rimasto danneggiato e non partiva più (nemmeno in modalità provvisoria!). Purtroppo ho dovuto formattare e reinstallare windows(per fortuna che i dati utili erano su quell'altro disco). siccome vorrei fare questa partizione per linux non vorrei che mi capitasse la stessa cosa. secondo voi perchè è successo questo e c'è un modo per essere sicuri che vada tutto bene la prossima volta? sono stato un po' lungo scusate! Grazie

By Granuz88
Sponsor
Inviato: Sunday, December 25, 2005 9:54:26 PM

ba_61
Inviato: Monday, December 26, 2005 3:36:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Crea una partizione da 30/40 MB in FAT 32 dove installi Boot Magic ed una con l'opzione di installare un altro SO (se imposti subito, devi installare Linux, altrimenti la rendi attiva in un secondo momento).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme