|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Non riesco a disinstallare office nè con installa\disinstalla applicazioni nè con altro software. Premetto ke ieri ho dovuto fare un ripristino del registro e quindi il word non funziona correttamente e non riesce nemmeno a disinstallarsi Quando ci provo mi kiede il cd e dice che la patch non è adeguata?!?!?! Help me please
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Prova così: - apri una qualsiasi delle applicazioni Office 2000; - premi il pulsante con il punto interrogativo e nel menu a discesa che ti appare seleziona l'opzione "Rileva problemi e ripristina" (tieni pronto il cd originale di Office); - attendi l'esecuzione dell'utility e poi riavvia il computer. Lo stesso procedimento può essere attuato inserendo il cd di Office 2000 e scegliendo l'opzione sopra descritta. Se non va prova a reistallare Office 2000 dal disco d'origine. Se tutti i tentativi sopra descritti non danno risultati vuol dire che il sistema operativo non funziona più correttamente (files mancanti o corrotti). Mi dispiace ma ti tocca formattare e reistallare tutto in pulito. Fammi sapere. Enzo.
|
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
Se non andasse a buon fine la soluzione di enzodr, potresti provare con l'utiliti per la disinstallazione totale di office scaricabile dal sito microsoft. E altro suggerimento prima di formattare il disco (se il hai win98) fai ripartire il pc sotto dos e di seguito digita scanreg /fix CIAO CIAO
|
|
Guest |