Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Mi rivolgo ancora a voi prchè mi avete sempre consigliato al meglio! Sono un appassionato di film e a volte mi capita di fare una copia del DVD per me. Il programma che uso è Shrink 3.2, non mi ha mia dato priblemi, ma ultimamente non riesco a copiare alcuni film. Volevo chiedere se esiste una versione avanzata o se c'è qualche programma migliore. Vi ringrazio in anticipo e AUGURI A TUTTI!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ci sono alcuni film che contengono come protezione una traccia danneggiata, che ne DVDShrink ne una copia diretta dei file su disco fisso, é possibile fare. Se esiste un programma che riesce a scavalcare tale protezione, non lo conosco. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Le protezioni di alcuni DVD sono : - scrambling dei dati (CSS) - codice regionale (RPC) - protezione da copia analogica analogica (Macrovision). Dvd Shrink è carino ed è gratuito....ma non oltrepassa le protezioni CSS di ultima generazione. Di programmi ne esistono molti ; c'è, ad esempio, AnyDvd che va in esecuzione automatica e fa apparire il DVD come sprotetto....senza alcun codice ( è possibile, così, copiarlo con qualunque programma)......... ma è a pagamento; esiste anche DvdFab.......credo anche in versine gratuita; ti consente : 1 - di copiare l'intero contenuto su HD 2 - di copiare il solo film principale. Sono solo due esempi.....ma di programmi neesistono a centinaia. E' chiaro che la copia dei DVD protetti E' ILLEGALE...è consentita la sola copia di backup dei DVD REGOLARMENTE ACQUISTATI.
|