|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 0
|
UTILIZZO LA VERSIONE DI NERO 5.5.10.15. DOPO AVERE SPLITTATO UN FILE AUDIO INTERO, HO CERCATO DI SALVARE QUESTO FILE TRAMITE IL COMANDO SALVA TRACCIA MA SI PROPONEVA IL SEGUENTE QUESITO:COMPARE UNA SCHERMATA CHE MI INDICA DI SCEGLIERE TRA L'IMMAGINE DRIVE E HL-DT-SD CD-RW SCELGO QUEST'ULTIMO OK.NERO CARICA: ACCESSING MEDIUM PLEASE WHITE. MESSAGGIO SUCCESSIVO: NO MEDIUM INSERTED OR DRIVE NOT READY,PLEASE TRY AGAIN. PERCHE' NON MI FA SALVARE LE TRACCE SPLITTATE?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
hai per caso cambiato tipo di cd? Il problema ha cui ti riferisci di solito dipende come ti dice il messaggio stesso o dal Cd o dal tuo lettore.Guarda se la periferica funziona correttamente prova a cambiare cd ed aggiorna i driver oppure prova a creare l'immagine su HD e ripeti l'operazione di masterizzazione.Ti saluto fammi sapere se risolvi il problema ciao da Fish70
|
|
|
Hai per caso cambiato tipo di cd? Il problema ha cui ti riferisci di solito dipende come ti dice il messaggio stesso o dal Cd o dal tuo lettore.Guarda se la periferica funziona correttamente prova a cambiare cd ed aggiorna i driver oppure prova a creare l'immagine su HD e ripeti l'operazione di masterizzazione.Ti saluto fammi sapere se risolvi il problema ciao da Fish70
|
|
|
Hai per caso cambiato tipo di cd? Il problema ha cui ti riferisci di solito dipende come ti dice il messaggio stesso o dal Cd o dal tuo lettore.Guarda se la periferica funziona correttamente prova a cambiare cd ed aggiorna i driver oppure prova a creare l'immagine su HD e ripeti l'operazione di masterizzazione.Ti saluto fammi sapere se risolvi il problema ciao da Fish70
|
|
|
Scusami la ripetizione del msg ma non è dipeso da me
|
|
Guest |