|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti ho un probblema,devo formattare xp faccio il boot da cd carica i file e quando appare la pagina per ripristinare (r) continuare(invio)o uscire(f3)mi spegne la tastiera...Si accendono tutte le lucine per 1 sec poi si spengono e da li non posso più muovermi,ho cambiato tastiera,ho provato in dos ma non mi prende il comando "format"non so come fare se qualcuno mi può aiutare grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non devi fare il ripristino, devi installare una nuova copia, elimina la partizione dove é installata XP, formatta e reinstalla interamente il sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusa sono uun principiante come faccio ad eliminarela partizione, e quando l'ho eliminata poi mi lascia formattare grazie comunque per l'aiuto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 1/9/2006 Posts: 0
|
da BIOS / boot parti con "A". quindi con un dischetto di ripristino di win 98 avvi. A quuesto punto digiti a:/FDISK e cancelli la/e partizione/i attive. Riavvii e riprinstini parda CD. Spegni, rimetti il CD ROOm e tutto ok. ciao
|
|
|
da BIOS / boot parti con "A". quindi con un dischetto di ripristino di win 98 avvi. A quuesto punto digiti a:/FDISK e cancelli la/e partizione/i attive. Riavvii e riprinstini parda CD. Spegni, rimetti il CD ROOm e tutto ok. ciao
|
|
|
|
|
|
GRAZIE...risolto il probblema con qualche dritta e un poco di oazienza si possono risolvere molti probblemi....ciao ed alla prossima
|
|
|
GRAZIE...risolto il probblema con qualche dritta e un poco di oazienza si possono risolvere molti probblemi....ciao ed alla prossima
|
|
|
<u>grazie</u> risolto il probblema con qualche dritta e un poco di oazienza si possono risolvere molti probblemi....ciao ed alla prossima
|
|
Guest |