Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GRAZIE DELL'AIUTO : NESSUNO Opzioni
w_l_e_53
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 3:15:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2004
ED ALMENO DIRLO SE NON SIETE IN GRADO ?
VEDERE QUI :

http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=25315andFORUM_ID=23&CAT_ID=5&Topic_Title=Come+assemblarle+ora+:3F&Forum_Title=Software
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 3:15:31 PM

poldogio
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 4:35:42 PM

Iscritto dal : 7/23/2003
Devo ammettere che questa sezione non la frequento molto, adesso che ci sono passato però sono veramente rimasto colpito dai tuoi calorosissimi auguri di buon natale e fine anno, specialmente ti voglio ringraziare, guardando il tuo post precedente, che anche tu come parecchi di noi fai qualcosa di gratuito e gratificante per qualcuno con immensa soddisfazione.
rinnovo gli auguri.
w_l_e_53
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 6:17:46 PM

Veramente io, più che di complimenti, averei
bisogno di aiuti e suggerimenti...
a10n11
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 6:52:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
probabilmente non c'è nessuno che conosce quel prog.
In casi come questo perchè non approfittare del supporto tecnico del produttore?
http://www.selteco.com/support/request.asp
basta inviare via mail il tipo di problema garantiscono la risposta entro 3 giorni lavorativi.
Di più non so.
saluti Andrea

Edited by - a10n11 on 12/21/2005 18:53:26

pidue
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 5:22:38 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
E in un forum, solitamente, non si scrive tutto maiuscolo, perchè equivale a gridare. Se nessuno ti ha risposto, non è per dispetto, ma semplicemente perchè nessuno è in grado di risolvere il tuo problema.

w_l_e_53
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 8:59:00 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E in un forum, solitamente, non si scrive tutto maiuscolo, perchè equivale a gridare. Se nessuno ti ha risposto, non è per dispetto, ma semplicemente perchè nessuno è in grado di risolvere il tuo problema.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La sentivo proprio la mancanza di qualcuno che venisse a pontificare sulla netiquette che mi pare un regolamento e non una legge (cose comunque un po' differenti).
Spero che tu non sia un redattore di "aiutamici" altrimenti chiedere subito la cancellazione del mio account dal forum, nonostante stimi molto la professionalità e la serietà di chi lo cura.
Per i più curiosi di voi il problema me lo sono risolto da solo scaricando l'eccezionale e freeware "Irfanview". Come molte volte accade, anche nella vita, le soluzioni sono vicino a noi, ma non riusciamo a vederle. Un enorme grazie comunque ad !aiutamici" per avermi messo a disposizione questo programma. Se potessi vi
farei anche vedere il risultato. E non infastiditemi più con quisquilie e pinzillacchere come la questione del maiuscolo : cercavo soluzioni e non consigli di obsoleto "bon ton". TAD
poldogio
Inviato: Wednesday, December 28, 2005 8:36:30 AM

Iscritto dal : 7/23/2003
Evidentemente la pazienza e la cortesia non è il tuo forte,inoltre noto una certa finezza di cervello visto dalla risposta al post mio di cui sopra, non volevano essere complimenti, ma un messaggio per farti notare dei fatti che a quanto pare non hai recepito comunque.
Personalmente, e mi dispiace dirlo, ma anche per la tua ultima risposta se io fossi nell'amministratore ti sbatterrei fuori molto volentieri rinunciando all'arroganza da te dimostrata, ma non sono l'amministratore, personalmente quello che mi riprometto se mai dovesse succedere e di ignorare ogni tua domanda.
Se ci sono delle regole si è pregati di rispettarle, e chi ne ha il potere, di farle rispettare anche a costo di perdere qualche visita al sito.
Ti rinnovo un augurio di buone feste, che ti arrivi almeno un pò di educazione col nuovo anno.
pidue
Inviato: Wednesday, December 28, 2005 8:57:04 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Forse perchè le leggi vanno rispettate e i regolamenti no? Ma da dove esce questo signore tuttosigle?
Io rimango esterrefetto che in un forum si continui a dare spazio a gente di un simile livello di maleducazione. Qui non c'entra il"bon ton", ma solo la parola "EDUCAZIONE", che a quanto pare,non esiste nel vocabolario di questo (poco) signore. Lo stesso sappia che un simile comportamento arrogante e prepotente in altri forum non sarebbe stato tollerato.
Invito i responsabili ad assumersi le proprie responsabilità e ad agire in conseguenza.

Edited by - pidue on 12/28/2005 09:04:30

w_l_e_53
Inviato: Wednesday, December 28, 2005 10:52:19 AM

Vorrei fare notare a questi due scandalizzati gentlemen che il post di p2 è largamente più offensivo , visto che mi dà esplicitamente del maleducato. E potrei sottoporlo all'attenzione di un avvocato per eventuali denunce. La differenza fra leggi e regolamenti, illustri signori, c'è.
Nessun regolamente può andare contro la legge e se lo fa è "ipso facto" nullo e privo di valore. Vi prego di informarvi.
In quanto alla mia cacciata dal forum vi rassicuro io stesso che non ci scriverò più annullando di persona, se è possibile, il mio account. Altrimenti lo chiederò agli amministratori. Vi sfido a trovare nei miei posts una sola parola che risulti come offensiva, a differenza delle vostre .
Mi spiace per gli Admins dei quali ho la massima stima. Evitate di rispondermi, pls, tanto ora cancello il mio account.
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 28, 2005 1:20:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao W_l_e_53

in Aiutamici sono l'unico webmaster e responsabile, utilizzo due nomi, alfonso e a.roselli

quando non so rispondere a una domanda, evito di farlo perché molte volte alcuni utenti maleducati, hanno detto che se non sapevio rispondere era inutile dirlo, e allora non lo faccio più.

Scrivere in grande significa URLARE, ma a parte dare qualche problema in lettura non lo ritengo una cosa vietata ne sconveniente.

Nonostante tutto cerchiamo nel nostro volontariato di fare del nostro meglio, sei libero di non frequentare più questo forum, ma spero ci ripensi, e brutto perdere un amico sopratutto in un sito che porta il nome Aiut<font color=red>A</font id=red>mici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme