Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CODEC Opzioni
smazzella62
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 2:59:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2003
Ho caricato su un portatile un lettore dvd r/rw ma quando ho inserito il dvd per vedere se tutto andava bene sentivo solo l'audio e non vedevo il video. Utilizzando il programma per vedere il tutto mi compare che ci sono problemi con il downlod di codec ed è impossibilitato ad aprire il grafico. Mi hanno suggerito di scaricare mpeg2 e mpeg4.Voi che mi consigliate? Sapete indicarmi il da farsi?
Grazie e nell'attesa, Auguri di BUON NATALE
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 2:59:52 PM

boom68
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 5:19:54 PM

Iscritto dal : 8/5/2004
mpg2 ed mpg4 non sono sufficienti,secondo me, per visualizzare quasi tutti i tipi di video in circolazione. a questo indirizzo dovresti trovare quello che ti serve.
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=325
alfonso
Inviato: Wednesday, December 21, 2005 5:25:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Lo stesso programma segnalato dall'amico Boom68 ma con il link diretto e le istruzsioni
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1133

Collaboratore Aiutamici
smazzella62
Inviato: Friday, December 23, 2005 2:53:12 PM

Grazie per la segnalazione, in particolare ad Alfonso che in passato mi è stato di aiuto prezioso. Appena ho tempo seguirò le vostre indicazioni. Buon Natale a tutti!
smazzella62
Inviato: Monday, December 26, 2005 3:46:20 AM

Problema risolto, ma me se ne presenta un altro: riesco ad andare in internet solamente tramite rete telefonica e non adsl.
In adsl mi fa il collegamento ma non mi apre le pagine internet e viene il solito "impossibile visualizzare..."
Nei vari tentativi una volta mi è venuta una messaggistica immediata che mi indicava di collegarmi al sito fixnow.net e installare registry repair.
Che devo fare adesso? Sono andata a vedere con l'altro pc e il download è a pagamento... Grazie in anticipo
bazzurlone
Inviato: Monday, December 26, 2005 9:35:39 AM

Iscritto dal : 1/20/2005
Sara' il caso che tu metta in pratica i consigli che Alfonso ci da' in termini di sicurezza , vai nella sez software, sicurezza e leggi la descrizione di hijack This,forse hai qualche fetecchia che ti impalla il pc
alfonso
Inviato: Monday, December 26, 2005 12:31:36 PM

Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

installa subito questo programma per bloccare i dialer
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916

Collaboratore Aiutamici
smazzella62
Inviato: Monday, December 26, 2005 2:00:42 PM

Vi ringrazio per le dritte, le conosco molto bene grazie all'insegnameti di Alfonso.
Quello che però non capisco è che ho appena formattato il pc e sto inserendoci i programmi che vi ho descritto:come è possibile che sia già così intrugliato di spazzatura? Comunque caricherò i programmi descritti che già avevo salvato in un dischetto, poi eseguirò il log e vi farò sapere (sempre che non vi abbia scocciato).
Grazie e a presto
alfonso
Inviato: Monday, December 26, 2005 2:08:15 PM

Installa il prima possibile Antidialer, almeno sai se viene cambiato il numero telefonico di connessione, evitando cosi di collegarti a numeri a pagamento.

Se ci si collega anche una sola volta a internet e si capita su un sito con virus o dialer, sei immediatamente infetto, non ci vuole mica molto.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme