Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Scusate ma e' giorni che ci provo e non mi riesce. Vorrei creare una nuova identita' perche' voglio abbandonare la prima. Passare da ...nome@credit.tin.it a ..nome@libero.it Malgrado metta POP3 popmail.libero.it SMTP mail.libero.it non riesco a lanciare ne a ricevere test di prova dal primo indirizzo al secondo. Ho ADSL ALICE ed anche con @alice.it era uguale. Dove sbaglio ? Grazie per un aiuto Ecco l'errore che mi da' Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'liberomail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Edited by - reartu46 on 12/21/2005 09:32:22
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per scaricare la posta di libero, devi connetterti con libero, non puoi farlo con la ADSL di TIN. Se ti serve un altro indirizzo e-mail puoi averne uno gratuito a questo indirizzo da scaricare con outlook http://cgi.email.it/cgi-bin/eml_mbx.plricordati che nell'instizzo SMTP devi inserire l'indirizzo di TIN - mail.tin.it Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
scusa alfonso allora in outlook due identita' con due account diversi (il mio principale e' box.clubnet.tin.it) non possono esistere. Quindi se voglio costituire una nuova identita' con libero.it oppure alice o anche tin.it non posso ?
|