Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da W98 a W98 SE Opzioni
pinopiazza
Inviato: Monday, December 19, 2005 12:52:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2005
Posts: 0
x ALFONSO a cui rinnovo i ringraziamenti per i suggerimenti e l'alta professionalita dimostrata nel risolvere il mio problema x driver Audio (gia' risolto)
Come accennato vorrei poter aggiornare il mio antidiluviano WIN98 passando a uno superiore anche al SE poiche' tutti i pgm e periferiche di ultima produzione (stampanti fax scanner) richiedono un WIN superiore
Potete aiutarmi ( possibilmente dandomi tutte le istruzioni d'uso PASSSO DOPO PASSO )
Il mio e un presario 7450 RAM 256 di cui 8 condivisa. Win98 versione 4.10.2222A processore AMD-K6(tm) 3D
Non ho un eventuale CD di ripristino (qualora andasse male qualcosa)
Grazie per un eventuale aiuto - Pino

Edited by - pinopiazza on 12/19/2005 01:03:18
Sponsor
Inviato: Monday, December 19, 2005 12:52:39 AM

 
alfonso
Inviato: Monday, December 19, 2005 5:25:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'unico modo per passare a Windows 98 SE é acquistarne una copia originale COMPLETA, non va bene neanche la versione aggiornamento visto che non possiedi il disco originale di Windows 98

Ti consiglio di mettere un annuncio su qualche giornale locale di annunci economici dove chiedi di voler acquistare una copia usata ma originale, di Windows 98 SE Completa (NON AGGIORNAMENTO)

Occhio il disco originale di Windows 98 ha il codice di attivazione sul manuale, deve darti anche quello e prima di pagare dovresti installarlo

é probabile che riesci a trovarlo senza problemi, se qualcuno ha acquistato una versione recentre di windows non sa che farsene della vecchia.

Collaboratore Aiutamici
pinopiazza
Inviato: Tuesday, December 27, 2005 8:10:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2005
Posts: 0
Faccio un seguito a beneficio di tutti i lettori del FORUM.
Ho aggiornato il W98 andando in Windows Update. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti. Grazie a chi mi ha suggerito la strada da seguire.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.