|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2005 Posts: 0
|
vi prego aiutatemi atrovare l'indirizzo del server..e non so il sito del mio provider...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Leggi la lezione 31 del corso per registrare uno spazio gratuito, i dati ti arriveranno in e-mail. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
io mi collego al server di tele2 posso avere l'indirizzo grazie
|
|
|
|
|
|
in fondo alla pagina clicca su <b>Attivare lo spazio per la pagina Web</b> Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
salve scusate la mia ignoranza allora io ricevo ad esempio lo spazio web gratuito da altervista,bene ora nelle impostazioni di ftp devo metterci l'indirizzo del server di altervista,se si dove lo trovo,e nickname e password quale devo inserire.Per piacere vi ringrazio vivamente xkè mi sn bloccato su qst punto e ho voglia di fare un sito tt mio!!ciaooooo!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se ti registri gratuitamente nello spazio web di Altervista, i dati ti arrivano nella e-mail di iscrizione, l'indirizzo e-mail deve funzionare per ricevere i dati di iscrizione e per confermare l'iscrizione hai letto l'articolo della lezione 31? http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=246 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |