Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 1.18.39, on 15/12/2005 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe C:\Programmi\ASUSTek\ASUSDVD\PDVDServ.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE C:\Programmi\Ulead Systems\Ulead Photo Express 2 SE\CalCheck.exe C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IMApp.exe C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasDtServ.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe F:\UTILITA' WEB\hijackthisexe\HijackThis.exe
Grazie Alfonso,non mi sento tranquilla,stasera mi si e' bloccato il mouse completamente e poi quello strano processo attivo nella task bar: gcasDtserv.exe,mai visto prima. il mio so e' win xp professional. Mi sentiro' piu' tranquilla se vorrai controllare il mio log. Sempre grazie per la tua disponibilita'e naturalmente grazie a tutti gli amici del forum.Buon Natale!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Devi inserire tutto il log, ne manca la metà. Collaboratore Aiutamici
|