|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti, volevo chiedervi un piacere, sto seguendo il corso di webmaster e ad un certo punto mi chiede Indirizzo del server User-ID Password
come trovo l indirizzo del server??? ho la connessione a 4.8 mb di alice adsl, mi dareste una mano? spero in una vostra risposta. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao jonny, leggi la lezione 31 per registrare uno spazio web gratuito, i dati da inserire nel programma WS_FTP ti arriveramnno per e-mail. http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=246 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso ti ringrazio moltissimo ora sto proseguendo sulle lezioni grazie ancora..... Ora pero c è un nuovo problema....... nn riesco a salvare su front page....mi dice:IMPOSSIBILE SALVARE LA PAGINA CON PUBBLICAZIONE SUL WEB cosa devo fare x salvare???? grazie di nuovo e se avete tempo e vooglia rispondetemi. jonny.
|
|
|
Alfonso ti ringrazio moltissimo ora sto proseguendo sulle lezioni grazie ancora..... Ora pero c è un nuovo problema....... nn riesco a salvare su front page....mi dice:IMPOSSIBILE SALVARE LA PAGINA CON PUBBLICAZIONE SUL WEB cosa devo fare x salvare???? grazie di nuovo e se avete tempo e vooglia rispondetemi. jonny.
|
|
Guest |