Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

periferica nn riconosciuta Opzioni
mortal
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 3:08:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
in gestione periferiche compare periferica USB,ma ho controllato e nn mi risultano driver mancanti.ho verificato ma mi sembra tt ok,ho sl una prolunga usb che uso per caricare mp3 su un lettore portatile....mho cercato di recuperare qlcs e mi è comparso qst messaggio mi sapete dare informazioni in merito???

Ulteriori informazioni sulla periferica hardware
Ricerca informazioni sulla periferica...

Verifica connessione Internet...

Impossibile stabilire la connessione Internet

Si è verificato un problema durante la connessione a Internet. Scegliere il pulsante Indietro, quindi riprovare a stabilire la connessione.

Suggerimenti sulla risoluzione dei problemi di connessione

Impossibile continuare il processo di caricamento delle informazioni relative all'hardware

Si è verificato un problema con il file delle informazioni relative all'hardware e non può essere elaborato. Impossibile continuare il processo senza le informazioni. Per completare il processo, provare ad installare nuovamente la periferica utilizzando l'Installazione guidata hardware.

Avvia l'Installazione guidata hardware.

Si è scelto di non consentire a Microsoft di registrare le informazioni relative all'hardware.

Le informazioni relative all'hardware verranno inviate automaticamente al momento della prossima connessione a Internet.

Contattare il produttore e richiedere un driver per la periferica hardware.

Grazie per aver inviato a Microsoft le informazioni sul driver mancanti.
Le seguenti risorse potrebbero risultare utili:
Centro compatibilità - Informazioni su hardware e software compatibile con Windows XP.
Informazioni sul computer - Informazioni su hardware e software attualmente installato sul computer.
Salva pagina nell'elenco Preferiti della Guida in linea e supporto tecnico - È possibile inviare di nuovo le informazioni relative all'hardware e richiedere i commenti del produttore

Impossibile trovare il software necessario per il nuovo hardware.

È ora possibile registrare il profilo hardware per facilitare il supporto in futuro. L'operazione viene eseguita automaticamente leggendo il numero di serie codificato nell'hardware. È possibile visualizzare il contenuto del file contenente tali informazioni. Queste informazioni rimarranno confidenziali (vedere l'Informativa sulla privacy di Microsoft). Utilizzando queste informazioni, Microsoft sarà in grado di effettuare query relative alle informazioni disponibili sul sito Web del produttore dell'hardware.

Sì, registra il profilo hardware.
No, preferisco non partecipare.
Queste informazioni consentiranno a Microsoft di fornire:
una migliore qualità del supporto da parte del produttore per l'installazione di nuovi componenti hardware nelle future versioni di Windows.
più software di supporto da scaricare dai siti Web Microsoft.
collegamenti a altri siti Internet che offrono software o informazioni di supporto per il nuovo componente hardware.
Per terminare la procedura guidata, scegliere Annulla. Contattare il produttore e richiedere un driver (software) per la periferica hardware.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 3:08:13 PM

mortal
Inviato: Wednesday, December 14, 2005 3:15:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2005
ho cliccato su mostra profilo hardware e mi è uscito qst:

il profilo xml della periferica è mancante
name platform xlms:ver platmform win 32 NT
device instant:PCI\VEN 10B9eDEV_5239E SUBSYS_527210B9...
E POI NUMERI ALL'INFINITO...PER ALTRE COSE...NN SO SE QST DATI POSSONO ESSERE D'AIUTO...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme