Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
salve,è piu' di un'anno che uso un modem d-link dsl 300-t senza nessun problema.da qualche giorno mi è impossibile accedere ad internet,non posso neanche scaricare la posta.mi spiego:la connessione di rete locale (lan)va a colpi,quando non va esce il messaggio :CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE LIMITATA O ASSENTE ,AQUISIZIONE NUOVO INDIRIZZO IP.io ho controllato nella finestra stato di connessione alla rete,tipo indirizzo:assegnato da DHCP,indirizzo ip cambia sempre,subnet mask 255.255.255.255,Gateway predefinito sempre ugule a indirizzo ip.credo che sia un problema di virus o qualcosa di simile è sempre andato tutto bene,adesso anche quando funziona la navigazione è lentissima(ho un contratto alice mega)non so come fare.ho gia fatto scansione antivirus e ad-ware ma tutto negativo.ho installato i driver aggiornati della scheda di rete ma non cambia niente.e cosa curiOsa non riesco a installare nessun firewaLL (si blocca la connessione)tranne che quello di win xp.scusate se sono stato noioso ma spero di risolvere questo problema.grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|