|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2005 Posts: 14
|
allora risolviamo in un altro modo. Se ricarico da zero windows XP (prima devo cancellare quello esistente ? e l'unica cosa che mi interessa salvare sono alcune fotografie, è possibile ? e se si come ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non ne vedo il motivo, se hai i CD di installazzione devi solo usarli, non sai qual'é, inseriscili uno ad uno e guarda cosa c'é sopra, sulla copertina o sul dorso del CD dovrebbe comunque esserci scritto qualcosa, se non sai che scheda audio hai, scarica il programma everest http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986ti dice tutto, e poi cerchi i tuoi driver. C'é ancora tempo per disperarsi. Ciao
|
|
|
ho un CD che si chiama : System poi s CD Recovery disk 1 e Recovery disck 2. Già provato inserirli ma non accade nulla.
|
|
|
I CD recovery dovrebbero rimetterti i PC con il SO come appena acquistato, e quindi con tutto al posto, per contro perdi tutti i programmi che hai installato. In pratica é come formattare e reinstallare tutto.
|
|
|
Intanto grazie per avermi risposto. Ho comunque deciso di fare così (salvo i doc. e le foto che interessano), perchè cmq credo di aver capito che rimettere l'audio da solo per me è impossibile. Dimmi solo se prima devo annullare il precedente o se ricarico e basta. Grazie ancora, ciao.
|
|
|
Con i dischi recovery non l'ho mai fatto, onde evitare di dirti cavolate, spero che un altro ti possa dire la procedura corretta. Ciao
|
|
|
Ti ringrazio comunque, per esserti interessato. Grazie e cordiali saluti.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Non so se tu abbia risolto o meno, i driver audio dovresti trovarli sul cd System, vedi se c'è una cartella con scritto audio, ac97, codec audio, via audio ecc... se c'è vedi se dentro c'è anche una con la scritta win xp, se si li dentro ci sono i driver. Per i cd recovery inserisci il cd 1 e riavvii il pc, dovrebbe partire la procedura automatica di formattazione ripristino del sistema operativo, a domanda inserisci il 2 cd. Prima di formattare se vuoi posta la marca modello del pc o della scheda madre.
|
|
|
Grandissimo, sei un grande. Grazie a te sono riuscito. Con il CD system , ho ricaricato l' audio. Grazie davvero.
|
|
Guest |