|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2005 Posts: 14
|
allora risolviamo in un altro modo. Se ricarico da zero windows XP (prima devo cancellare quello esistente ? e l'unica cosa che mi interessa salvare sono alcune fotografie, è possibile ? e se si come ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non ne vedo il motivo, se hai i CD di installazzione devi solo usarli, non sai qual'é, inseriscili uno ad uno e guarda cosa c'é sopra, sulla copertina o sul dorso del CD dovrebbe comunque esserci scritto qualcosa, se non sai che scheda audio hai, scarica il programma everest http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986ti dice tutto, e poi cerchi i tuoi driver. C'é ancora tempo per disperarsi. Ciao
|
|
|
ho un CD che si chiama : System poi s CD Recovery disk 1 e Recovery disck 2. Già provato inserirli ma non accade nulla.
|
|
|
I CD recovery dovrebbero rimetterti i PC con il SO come appena acquistato, e quindi con tutto al posto, per contro perdi tutti i programmi che hai installato. In pratica é come formattare e reinstallare tutto.
|
|
|
Intanto grazie per avermi risposto. Ho comunque deciso di fare così (salvo i doc. e le foto che interessano), perchè cmq credo di aver capito che rimettere l'audio da solo per me è impossibile. Dimmi solo se prima devo annullare il precedente o se ricarico e basta. Grazie ancora, ciao.
|
|
|
Con i dischi recovery non l'ho mai fatto, onde evitare di dirti cavolate, spero che un altro ti possa dire la procedura corretta. Ciao
|
|
|
Ti ringrazio comunque, per esserti interessato. Grazie e cordiali saluti.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|