|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2005 Posts: 0
|
ragazzi aiuto!ho rimosso l'unità cd e dvd per sbaglio...aiutatemi!come le ricreo?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Scusa, ma se spegni e riaccendi la macchina non te li installa in automatico? sono perifericher plug&play.....
|
|
|
no nn va da solo. allora ho fatto installazione hardware,mi ha chiesto se l'harware fosse collegato,ho cliccato su si,mi ha dato un elenco di periferiche,ho scelto l'unità dvd e mi dice di abilitare la periferica,clicco su abilita periferica e dice "impossibile abilitare la periferica"...help...
|
|
|
no nn va da solo. ho fatto installazione hardware,mi ha chiesto se l'hardware fosse collegato,ho cliccato su si,mi ha dato un elenco di periferiche,ho scelto l'unità dvd e mi dice di abilitare la periferica,clicco su abilita periferica e dice "impossibile abilitare la periferica".help
|
|
|
non va da solo. ho fatto installazione hardware,mi ha chiesto se l'hardware fosse collegato,ho cliccato su si,mi ha dato un elenco di periferiche,ho scelto l'unità dvd e mi dice di abilitare la periferica,clicco su abilita periferica e dice "impossibile abilitare la periferica".
|
|
|
nn va da solo,ho provato a installarlo,dice di abilitare la periferica,ma se clicco su attiva periferica dice che è impossibile abilitarla.help me
|
|
|
nn va
|
|
|
chiedo scusa per le innumerevoli risposte,avevo errori di overflow e poi le risposte sono state aggiunte tutte insieme.mille scuse agli utenti e agli amministratori
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In "Gestione periferiche" cosa ti dice ?
|
|
|
grazie,ho risolto disinstallando e installando nuovamente...ciao
|
|
Guest |