|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2005 Posts: 0
|
Ogni 5 minuti Norton 2006 mi indica il problema in oggetto..... uno stress ma come si fa ad eliminare l'intruso? Provato con ADaware - Spybot non cambia nulla chi mi aiuta...? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Fagli fare la scansione in mod provvisoria, dopo aver disabilitato il ripristino del sistema (se hai Xp) Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Potresti provare con Ewido............spesso riesce dove tutti gli altri si fermano. Lo scarichi ( lo trovi con una semplice ricerca) e, dopo averlo installato, ti colleghi e scarichi l'update. Dopo fagli fare la scansione del sistema..........è molto lunga ma ne vale la pena.
|
|
|
ciao esafluoruro.... ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. 1 Disabilitare ripristino sistema..COME? 2 Scansione in mod provvisoria..COME? Grazie
|
|
|
ciao esafluoruro.... ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. 1 Disabilitare ripristino sistema..COME? 2 Scansione in mod provvisoria..COME? Grazie
|
|
|
ciao esafluoruro.... ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. A Disabilitare ripristino sistema..COME? B Scansione in mod provvisoria..COME? Grazie
|
|
|
ciao esafluoruro.... ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. A Disabilitare ripristino sistema..COME B Scansione in mod provvisoria..COME Grazie
|
|
|
ciao esafluoruro.... ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. A Disabilitare ripristino sistema..COME B Scansione in mod provvisoria..COME Grazie
|
|
|
|
|
|
ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. A Disabilitare ripristino sistema..COME B Scansione in mod provvisoria..COME Grazie
|
|
|
ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. Disabilitare ripristino sistema..COME Scansione in mod provvisoria..COME Grazie
|
|
|
ho bisogno per cortesia istruzioni dettagliate io non ci capisco un acca. Ho XP. Disabilitare ripristino sistema..COME Scansione in mod provvisoria..COME Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Guest |