|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/14/2005 Posts: 2
|
ho coricato la cartuccia originale col kit jnkjet la stampa è buona ma la cartuccia risulta quasi esaurita come pèrima della ricarica.come mai.ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Le hai caricate prima che si esaurissero del tutto? E' capitato anche ad un mio amico, penso che trattandosi di un'approssimazione software e non di un sensore vero e proprio, commetta questo errore. In altre stampanti è possibile resettare il livello, ma in queste hp non ho trovato il comando.</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho coricato la cartuccia originale col kit jnkjet la stampa è buona ma la cartuccia risulta quasi esaurita come pèrima della ricarica.come mai.ciao e grazie in anticipo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho coricato la cartuccia originale col kit jnkjet la stampa è buona ma la cartuccia risulta quasi esaurita come pèrima della ricarica.come mai.ciao e grazie in anticipo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
ti ringrazio . se servisse a qualcuno ho risolto il problema decodificando la la cartuccia col sistema che mi hanno inviato la jrinkjrt.basta scrivere a info@hotline.it ciao a tutti
|
|
Guest |