Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2002 Posts: 0
|
ciao quando chiudo la sessione o riavvio il pc ,ho window xp che aggiorno sul sito microsoft italia,devo attendere la chiusura di explorer.exe e connection tray(o try?)che puntualmente non rispondono e scelgo termina o annulla e chiudo.cosa posso fare?.questo problema cè da quando ho reinstallato window xp dopo un update fallito che mi ha bloccato tutto e non potevo neppure ripristinare dato che la finestra del ripristino non appariva neppure.ma sono sicuri gli update?grazie a tutti ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao quando chiudo la sessione o riavvio il pc ,ho window xp che aggiorno sul sito microsoft italia,devo attendere la chiusura di explorer.exe e connection tray(o try?)che puntualmente non rispondono e scelgo termina o annulla e chiudo.cosa posso fare?.questo problema cè da quando ho reinstallato window xp dopo un update fallito che mi ha bloccato tutto e non potevo neppure ripristinare dato che la finestra del ripristino non appariva neppure.ma sono sicuri gli update?grazie a tutti ciao non è che è un bel trojan o simili?non risulta nulla con l'antivirus online di interfree<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|