|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2001 Posts: 0
|
Ho installato il microsoft antispyware. Quando sono collegato (ho adsl) spesso esce una finestra che dice che un programma chiamato rasclient tenta di collegarsi e chiede se lo si vuol permettere o lo si vuole bloccare. Fatto sta che la connesione cade. Non ho trovato nulla sul PC che abbia quel nome, come non trovo niente di sospetto. Qualcuno sa dirmi come posso evitare la disconnessione?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Rimuovi Microsoft Antispyware e lo reinstalli quando Aiutamici lo recensirà come programma consigliato, ora é ancora in versione BETA, quindi instabile. Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum, cosi vediamo se ci cono spyware http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
HT c'è l'ho. Ora procedo con la disinstallazione dell'antispyware di microsoft. Penso che spy-bot e ad-aware insieme possano egregiamente sostituirlo.
|
|
|
Ho disinstallato il programma incriminato, ma ogni tanto cade la connessione, e i problemi di linea non c'entrano. Fatto strano e che ogni tanto quando vado a start connessioni, vedo spesso una nuova connessione che si chiama access, ma poi scompare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Guest |