|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2003 Posts: 1
|
Quando ricevo una e-mail con allegata una foto non zippata e apro per leggere il messaggio, Outlook Express mi fa vedere la foto nel corpo del messaggio stesso. C'è un modo di evitarlo senza ricorrere allo zip ? Uso Windows XP HE-Service Pack 2 e aggiornamenti. Grazie e cordiali saluti Salvatore torct
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In Outlook Express, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - PROTEZIONE e inserisci il segno di spunta alla voce BLOCCA IMMAGINI. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Caro Alfonso, grazie per la cortese rapida risposta; ho seguito il tuo consiglio, ma dopo aver messo il segno di spunta alla voce BLOCCA IMMAGINI, il pulsante APPLICA non si attiva e non ottengo il risultato sperato. Forse avrò dei settaggi particolari che io, però, non conosco.Ancora grazie e ancora saluti.Salvatore
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Scusa, magari dirò una stupidaggine..ma perchè non imposti il formato posta come testo normale? (Strumenti/Opzioni/Invio/testo normale) In questo modo le immagini non dovresti vederle..</font id=red>
|
|
|
Per christyn. Grazie per il tuo cortese aiuto. Anche impostando "Testo normale" l'immagine inviata come allegato appare per intero nel corpo del messggio. Ma che è impossibile? Ciao. Salvatore torct
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
di Default OE mostra le immagini allegate in cima al testo del messaggio. Considera che questo corrisponde ad una semplice visualizzazione di anteprima e non come duplicato di allegato. Colui che riceve se ha impostato i valori come gli amici sopra hanno suggerito non avrà l'anteprima dell'immagine ma un semplice allegato. Un modo per evitare la visualizzazione dell'anteprima sulla posta in uscita comporta una modifica al registro come trovi descritto in questo link: http://www.fjsmjs.com/OE/slideshow.htmnon saprei se consigliarlo perchè in base al settaggio si esclude qualsiasi visualizzazione delle immagini. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 12/15/2005 10:44:21
|
|
Guest |